Il mercato venne allargato dallo sport ad altri settori, industriali e non, contestualmente alla sempre maggiore diffusione del Titanio. Ma non ci si limitò solo a questo materiale: l’esperienza ha consentito nel tempo di acquisire conoscenze e capacità nella lavorazione di altri materiali metallici non ferrosi. Dal comune alluminio al più raro Tantalio, dallo Zirconio a Niobio. Ma anche le leghe d’acciaio ad alta resistenza e leghe a base di Nichel.
Nella seconda metà degli anni ’80, Alessandro Manfredi cercò qualcuno disposto ad affiancarlo o a rilevare la sua Società: fu così che il gruppo TARGA S.p.A., che era cliente di COMEPRE tramite alcune sue società controllate, acquistò l’intero pacchetto azionario, mantenendo tuttavia per numerosi anni uno stretto rapporto di collaborazione con Manfredi, collaborazione che ha consentito il graduale e totale trasferimento alla attuale dirigenza di tutte le conoscenze acquisite nel corso della sua lunga attività.
La gamma dei prodotti e dei servizi è estremamente ampia: spazia dalle sole lavorazioni di saldatura, alla produzione di pezzi semilavorati in metallo, dalla realizzazione di particolari su disegno del cliente alla produzione di articoli finiti. Impresa estremamente versatile, COMEPRE vanta collaborazioni sia con studi di ingegneria e architettura sia con designer ed artisti per applicazioni e manufatti lavorati e saldati utilizzando Titanio ed metalli pregiati.
COMEPRE SRL Via Luigi Galvani 28/32 20019 Settimo Milanese (MI)
tel. +39 02 3282018 – fax 02 33501113 | comepre@comepre.it
Capitale sociale € 382.500,00 interamente versato
Cod. Fisc. e Part. IVA 01564270153 | Iscritta al Registro Imprese di Milano – CCIAA REA: MI-849184
Privacy Policy | Cookie Policy